Iolanda

Iolanda: volitiva, affollamento di pensieri, gioia raffinata, gusto. Sognatrice. Stenti a lasciarti andare in vario procedere forse perché pensieri, anche quelli semplice si accavallano. Potenzialmente maga e architetto. Sensuale in ogni casa che ti costruisci.  Ami la poesia. I dettagli e la memoria sono le assi portanti della tua vita. L’acqua ovunque si trovi è la tua allegria.

 

 

 

 

 

  • Che grinta! Che resistenza e che voglie di sguardi infiniti. Che libertà che intelligenza nel formularla come pensiero. Che voglia di essere amata secondo ogni progettualità della tua mente. Che sia montagna o mare, ami l’acqua e quello che può darti. Non so se l’hai veramente provata la conquista. È certo che lo senti, lo vuoi e lo sogni. Pensi in tutto questo a tua madre come madre, come passaggio di esperienza e di sapere. A volte, spesso, il sogno, lo sguardo si ferma lì.

 

 

  • Quante cose pensi e non fai e se le fai non ti sembrano come le hai pensate. Mille cose al momento, sei capace e forse ti perdi quell’unica impercettibile cosa o sguardo, l’unico elemento che ti può veramente soddisfare. Elegante in qualsiasi modo, forse anche quando ti arrabbi, in quel caso c’è da spaventarsi. Dedicati questo brano, ballalo con il tuo amore anche se non c’è dagli un nome, aspetta che arrivi.

 

 

  • Quanto ci metti a prepararti quando sei innamorata. La tua gioia quando è vissuta è un quadro prezioso, distante da dove sei. Quanto pensi? Quanto ti viene difficile scrivere. Occorre sudare e sudare per avere. Sei conformata per lasciarti andare, e invece? Ti impegni ad essere selezionatrice. Potenzialmente maga e architetto. Brava a cucinare nella tua tenda in mezzo al deserto, accogliente o in un camper davanti al mare, da sola o in compagnia. Usa questa musica per disegnare. Troppo mix di sogni e realtà. La libertà è una conquista; la vera libertà il coraggio e la perseveranza di conoscere cosa si vuole; viaggiare in lungo e in largo per trovare il proprio sentire. In parte sei omologata, puoi cambiare questa condizione, se vuoi. Volere è mantenere. Di fondo sei una gitana, forse in un’altra vita.

 

 

  • Porta con te la poesia quando arriva la sera e poi arriva la notta con l’euforia di averla letta. Sei una persona a cui piace uscire. Entrare dentro il tuo disegno è facile con naturalezza, impossibile in altre condizioni. Per ricevere come si vorrebbe bisogna dare come si vorrebbe ricevere. Questo brano è fagocitante il pensiero che sta al freno a mano come il contrario sta al decidere secondo passione. Puoi riuscire a ballare questo ritmo alla sola condizione di lasciarti andare senza pensare. Sazia è un bel retrogusto.

 

 

  • Buon giorno! Spalanchi finestre. Quanto ti piacciono i menestrelli e i poeti. Donna presente con tutta la colazione che ti permetti e nel mentre prepari il pranzo per oggi e altri giorni. Questa musica è l’occasione e la colonna sonora perfetta per una doccia. Questa canzone è perfetta con la bellezza, la gioia è un movimento come un ottovolante perché questa è la vita. Ti dimentichi che è così e ci rimani male. E quando ci rimani male riparti da zero e a volte pensi che palle! Ogni sconfitta porta con se un pezzo del puzzle della vittoria. Usa la fede.

 

 

  • La tua condizione primordiale è il barocco. Vivi in signorili appartamenti. Autentica ricchezza roccocò e austera condizione regale di possedimenti. Matematica. Il dettaglio e la memoria sono le assi portanti della tua vita. L’ultima volta che sei andata alle giostre, l’ultima volta che sei salita su uno autoscontro. La speranza sono le tue foto. L’acqua purifica.

 

 

 

  • L’entusiasmo è l’energia scatenante. L’aspettativa azzera la gioia. Ascolta questo brano che a tratti diventa mieloso,  appiccicante e distrugge ogni altra cosa. Questo è un brano che racconta e vive di ancoraggi, di cose vissute. Il nuovo è altra cosa. Questo brano vuole essere suonato e risuonato, ogni volta in una storia diversa o se è la stessa va rimodulata, aggiornata. La musica si evolve e ci evolve. Questo brano è possibile che racconti di una barca in mezzo al mare dove c’è gioia e vele spiegate, sia esso un sogno o realtà. Ottenere lo stesso quando si sbarca e si torna a casa in mezzo la città e la routine, questa è una conquista.

 

Una risposta a “Iolanda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *